Ho aperto questo studio a Lecco nel 1985, forte dell'esperienza accumulata a Milano e Rho, dove mio padre era medico dentista.
In questa bella città lariana ho voluto creare un ambiente accogliente e rilassante che rispecchi la tranquillità e la sicurezza con la quale lavoro.
Ho aperto lo studio dentistico di Lecco dopo la mia esperienza di specialità e dopo aver riattivato a Rho, in provincia di Milano, lo studio che era di mio padre, dentista specialista anche lui dal 1937. L’esperienza tramandatami da lui e quella in seguito acquisita con gli studi a Varese, Milano e a Vienna, mi ha permesso da subito di attivare in questa città uno studio con un ambiente confortevole e rilassante, oltre che all’avanguardia in merito a tecniche odontoiatriche, materiali e strumentazioni.
Fin da tempo degli studi universitari ho rivolto la mia attenzione alla gnatologia. Questo interesse mi ha portato, oltre a frequentare innumerevoli corsi sull’argomento, a conoscere eminenti studiosi dell’argomento, e a frequentare il Postgraduale Ausbildung in Funktion Diagnose und Therapie im Gnathologie presso l’Università di Vienna, dopo un corso durato 4 anni. Maestro e direttore è stato il Professor Rudolf Slavicek, eminenza grigia in campo gnatologico.
Devo ricordare come mio primo e grande maestro il Prof.Claus Avril, col quale, assieme al Dr.Brenno Dal Pont, ho tenuto a numerosi colleghi e odontotecnici, corsi annuali di gnatologia. Ho collaborato con lui nella stesura di libri sull’argomento, editi dalla AIG.
scarica Curriculum Vitae Dott.Perroni >>
scarica Curriculum Vitae Europeo Dott.Perroni >>